Laser Fotonica Multifrequenziale di Classe 4

Il primo laser terapeutico Multifrequenza di Classe 4 al mondo per Potenza, Portabilità, Sicurezza e Design che permette la cura contemporanea su più bersagli e in più organi

Il diodo laser primo è stato inventato da un team di ricercatori della General Electric nel 1962, ma molti altri gruppi di ricerca hanno contribuito al loro sviluppo iniziale.

Il laser a diodo comune eterogiunzione è stato realizzato con la ricerca combinata di Herbert Kroemer e Zhores Alferov, che sono stati entrambi insigniti del premio Nobel nel 2000.

Come Diodi laser di lavoro I diodi laser sono fabbricati usando gli stessi processi utilizzati per altri semiconduttori, come il chip per computer e celle solari.

La differenza principale è che i diodi laser hanno un canale lungo e stretto tra gli strati di semiconduttori che agisce come una guida d’onda per la luce laser.

Come con altri diodi emettitori di luce, quando i flussi di corrente elettrica attraverso attraverso un laser a semiconduttore, portatori di carica si combinano in cui gli strati di semiconduttori si incontrano e l’energia viene rilasciato come luce. La luce è confinato all’interno della guida d’onda in cui si riflette e amplificato fino a quando non esce attraverso una fine.

Linea K-Series

Oggi i lasers sono molto comuni, anche in ambito sanitario e medico.
Molte malattie trovano una cura moderna ed efficace mediante l’applicazione locale della luce laser. Oggi anche alcuni fisioterapisti usano il laser. Il MEDICO l’unica figura che può fare DIAGNOSI, prescrivere una TERAPIA e consigliare anche altre terapie fisioterapiche o complementari o alternative.
Inoltre il laser di Classe 4 é di esclusivo uso medicale.

Il LASER K-Series è sinonimo di “terapia laser avanzata” e si distingue da tutti i laser che ci sono in commercio grazie all’altissima qualità dei diodi laser, alla massima affidabilità delle apparecchiature dotate di elevato rendimento di potenza e grazie anche alla sua semplicità e praticità d’uso, in quanto la gestione incorporata della fibra ottica e l’alimentazione con batterie ricaricabili, la rendono unica ed incomparabile.

La lunghezza d’onda 660 nm é perfettamente adsorbita dalla melatonina e questo garantisce un ottimo trasferimento di energia per la guarigione delle ferite, per un effetto antibatterico e la proliferazione cellulare.

La lunghezza d’onda 800 nm é perfettamente adsorbita dall’enzima citocromo C ossidasi della catena respiratoria che fornisce l’ATP alla cellula, fondamentale per l’efficienza del metabolismo cellulare.

Le lunghezze d’onda 905 e 970 nm sono molto importanti per la ossigenazione, inducono il rilascio di ossigeno ed il trasporto all’interno dell’interstizio e delle cellule, perché conosciamo bene che al di sotto di 42 mm pO2 non c’é guarigione. Viene promosso il riassorbimento di acqua e quindi dell’edema.

La scoperta della possibilità di pilotare l’emissione laser a frequenze basse, biologiche, ed alte, in modalità SUPER PULSATA, da 1 a 20.000 Hz. consente di veicolare una potenza circa 200 volte maggiore in modo ultra rapido.

Vieni a trovarmi in studio!

La soluzione al problema.