Laser Antalgico Terapeutico e Fisioterapeutico a Diodo di Potenza


LASERTERAPIA A DIODO

Storia Il diodo laser primo è stato inventato da un team di ricercatori della General Electric nel 1962, ma molti altri gruppi di ricerca hanno contribuito al loro sviluppo iniziale.

Il laser a diodo comune eterogiunzione è stato realizzato con la ricerca combinata di Herbert Kroemer e Zhores Alferov, che sono stati entrambi insigniti del premio Nobel nel 2000.

Come Diodi laser di lavoro I diodi laser sono fabbricati usando gli stessi processi utilizzati per altri semiconduttori, come il chip per computer e celle solari.

La differenza principale è che i diodi laser hanno un canale lungo e stretto tra gli strati di semiconduttori che agisce come una guida d’onda per la luce laser.

Come con altri diodi emettitori di luce, quando i flussi di corrente elettrica attraverso attraverso un laser a semiconduttore, portatori di carica si combinano in cui gli strati di semiconduttori si incontrano e l’energia viene rilasciato come luce. La luce è confinato all’interno della guida d’onda in cui si riflette e amplificato fino a quando non esce attraverso una fine.

Il LASER K-Series è sinonimo di “terapia laser avanzata” e si distingue da tutti i laser che ci sono in commercio grazie all’altissima qualità dei diodi laser, alla massima affidabilità delle apparecchiature dotate di elevato rendimento di potenza e grazie anche alla sua semplicità e praticità d’uso, in quanto la gestione incorporata della fibra ottica e l’alimentazione con batterie ricaricabili, la rendono unica ed incomparabile. La linea K-Series è composta da due dispositivi di cui il principale è il K- 1200 che è stato pensato per coloro che vogliono lavorare al top, con la massima potenza di 12 W in emissione continua e 15 W in ISP (Intense Super Impulse), ed è dotato di due lunghezze d’onda, 800 e 970 nm.

CONTATTAMI

POLIAMBULATORIO ATIP
Via Cornaro 1 - 35128 Padova
Tel. 049 8070843
solo su appuntamento 09:00-12:30 / 15:00-19.00

Parcheggio auto interno, suonare alla sbarra per apertura

Dott. MASSIMO ROSSATO

SEGUIMI SU:

Laurea in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Padova
Esame di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo alla Università degli Studi di Padova
Specialista In Anestesia e Rianimazione Indirizzo Terapia Antalgica
Medico Esperto in Medicina Iperbarica e delle Attività Subacquee
Medico Esperto Registro dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri in Agopuntura
Medico Esperto Registro dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri in Fitoterapia
Medico Esperto Registro dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri in Omotossicologia
Sede Legale: Via Torre 92 Padova - P.Iva 02645730280 - telefono 348 2301195 - E mail massimo.rossato@mac.com
Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri Treviso n. 3391 medici e n. 665 odontoiatri
Il sito web, e le informazioni contenute, é diramato nel rispetto del D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003 e successive modifiche ed integrazioni